Screen Supertorrent:
Il supertorrent consiste nel fondere due o più torrent, per formarne uno con seed e peers aumentati. Ci sono due metodi per farlo, e tutti e due sono ugualmente adatti, non ce n'è uno migliore, sta solo a voi decidere quale vi è piu comodo.
Primo metodo:Cercate il nome del torrent su google, ad esempio "dirt 3 pc torrent" e nella lista dei risultati, per abbreviare la procedura e assicurarsi che i torrent condividano lo stesso pack di file, cercate dei siti che svolgono la funzione di motori di ricerca. Io utilizzo Torrentz, che raggruppa i torrent a seconda del contenuto e nome, quindi se cercate dirt 3 lui vi trova 5 o piu torrent, provenienti da siti diversi, ma con lo stesso contenuto, e quindi adatti per il nostro scopo.
Ora cliccando sui rispettivi torrent verrete mandati ai vari siti di provenienza. Scaricate tutti i torrent che avete nella lista dai loro rispettivi siti, e salvateveli in una cartella comune. Ora non vi resta che evidenziarli tutti e premere invio. uTorrent ne aggiungerà uno, mentre per gli altri vi chiedera "volete aggiungere il tracker?". Basta cliccare si ogni volta che ve lo chiede, cosi unirà tutti gli altri torrent al primo che ha aggiunto, unendogli anche i seed e peers.
Secondo metodo:Il secondo metodo è il piu semplice e comodo, anche se si differenzia poco dal primo metodo, infatti si deve procedere cercando il nome del torrent su google, e trovare un sito (nel mio caso torrentz) che svolga la funzione di motore di ricerca per torrent. Una volta arrivati alla lista di torrent simili (come nel primo metodo) invece di scaricarli tutti, basta scaricarne uno solo e aggiungerlo a uTorrent. A questo punto torna utile una funzione del sito, ossia la lista tracker, che è poco sotto alla lista dei torrent. Semplicemente vi basta aprire le proprietà del torrent che avete aggiunto, copiare la lista dei tracker da Torrentz e incollarla sotto a quelli che il torrent gia ha. In questo modo fate la stessa cosa del primo metodo ma in maniera piu semplice, veloce, e pulita.
Per ulteriori informazioni contattare Freak.